Chi siamo


GEM si dedica alla produzione di maniglie per mobili, pomoli per mobili e complementi fin dal 1973 e applica costante passione e cura nella realizzazione di proposte sempre nuove, con particolare attenzione alla produzione di maniglie e pomoli per il settore delle cucine e dell’arredo bagno.

Nata nel cuore industriale pesarese, dove la tradizione del mobile è parte integrante della cultura locale, l’azienda si è sviluppata ed evoluta nel corso degli anni divenendo una realtà conosciuta e apprezzata anche a livello internazionale. GEM, grazie alla conduzione familiare che garantisce impegno e dedizione, è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti con un servizio sempre puntuale ed una continua ricerca verso l’innovazione. Con questa filosofia aziendale, il marchio GEM si è distinto sul mercato firmando per l’industria italiana del mobile alcuni dei prodotti più esclusivi.

La produzione, inizialmente concentrata su pomoli e maniglie per mobili, si estende, oggi, agli accessori realizzati con i più diversi materiali come il metallo presso fuso e tornito, la porcellana, la ceramica, l’alluminio ed il legno, plasmati e finiti in molteplici combinazioni e accostamenti unendo, in un prodotto unico, una maestria artigianale alla tecnica più avanzata. Il know-how e la tecnologia dietro alla produzione sia delle maniglie e dei pomelli, come degli accessori per mobili acquisiti vengono inoltre messi a disposizione dei clienti, con l’obiettivo di realizzare le loro idee ed i loro progetti assistendoli passo dopo passo, dalla progettazione tridimensionale alla prototipazione rapida fino alla preserie e, infine, alla produzione. Il marchio GEM è legato da sempre ad un’immagine di elevata qualità e massima cura nel servizio, caratteristiche che conquistano quotidianamente la fiducia dei più importanti produttori di mobili.